CIRCOLO LA LIBERTA'

Pizzeria Circolo La Liberta'

PIZZERIA

I nostri piatti

Il vero punto di forza del menù della pizzeria Circolo La Libertà è il calzone gigante chiamato TIR, cotto nel forno a legna proprio come la pizza.

 

Il calzone si prepara con lo stesso impasto della pizza e viene chiuso in modo da contenere il ripieno come una gustosa sorpresa.

 

Dal Circolo La Libertà il calzone gigante non è come quello delle altre pizzerie, non a caso lo chiamano Tir poiché le sue dimensioni sono eccezionali e la bontà non è normale: è superiore!

Pizze da asporto

pizza farcita

Il menù include primi di cacciagione ed inoltre, per i clienti affetti da celiachia, ci sono antipasti, primi, pizze, secondi e dolci senza glutine.

Sia le pizze normali sia le proposte per celiaci sono disponibili da asporto in quanto basta semplicemente ordinarle ed aspettare il tempo necessario per la loro preparazione.

 

Ranocchi fritti

cucina tradizionale

Il locale propone una serie di piatti di cucina espressa e alcune preparazioni tipiche locali, come per esempio i ranocchi e i pesciolini fritti. Questi due ingredienti fanno parte della gastronomia povera toscana. Gli addetti della cucina li avvolgono in una pastella a base di farina e poi li tuffano nell’olio bollente.

Share by: